La free zone di IFZA (International Free Zone Authority), a Dubai, ha esteso l’offerta del visto gratis a vita per tutto il mese di Ottobre 2021, dopo averla lanciata nel mese di Agosto e Settembre 2021.
Cosa s’intende per visto gratis a vita negli Emirati Arabi Uniti?
Si tratta di un’offerta di cui possono beneficiare tutti coloro che intendono aprire una società a Dubai, nella free zone di IFZA. Ogni nuova società può usufruire di un visto gratis senza pagarne né l’emissione iniziale né i successivi rinnovi (da pagare ogni tre anni). Il prezzo del visto è di 3,750 AED (circa 800 euro), per cui si tratta di un buon risparmio.
Perché è importante avere il visto di residenza negli Emirati Arabi Uniti?
Il visto di residenza negli Emirati Arabi Uniti offre, innanzitutto, la possibilità di agevolare l’apertura del conto bancario a Dubai o in un altro Emirato e di abbassare notevolmente la soglia minima del capitale da versare e da mantenere sul conto. Tra gli altri benefici, il visto consente di poter usufruire di una serie di servizi nel paese, di affittare proprietà con contratti annuali ed è uno dei requisiti fondamentali per iscriversi all’AIRE.
Le offerte di IFZA non finiscono qui!
Per tutto il mese di Ottobre 2021, IFZA offre anche le seguenti promozioni:
1. Sconto di 2,000 AED (circa 500 euro) per la licenza senza visto;
2. Visto gratis a vita negli Emirati Arabi Uniti ed il 15% di sconto per coloro che vogliono aprire una società a Dubai ed avere una licenza da rinnovare ogni due anni;
3. Visto gratis a vita negli Emirati Arabi Uniti ed il 20% di sconto per coloro che vogliono aprire una società a Dubai ed avere una licenza da rinnovare ogni tre anni;
4. Visto gratis a vita negli Emirati Arabi Uniti ed il 30% di sconto per coloro che vogliono aprire una società a Dubai ed avere una licenza da rinnovare ogni 5 anni;
5. Esenzione dal pagamento di 10,000 AED (circa 2,350 euro) come somma aggiuntiva per l’attività di General Trading.
Per beneficiare di queste offerte, occorre pagare tutto entro Ottobre 2021?
No, i clienti possono versare un acconto di 5,000 AED (1,180 euro circa) nel mese di Ottobre 2021 e hanno tempo fino al 31 Marzo 2022 per procedere con l’incorporazione della società ed i restanti pagamenti.
Se sei interessato ad aprire un’attività a Dubai e vuoi beneficiare di queste offerte, contattaci. Ti risponderemo appena possibile.